Chi Siamo

L’ Associazione Gli Amici di Tommy Onlus nasce il 24 Maggio del 2017 a Caltagirone per dare sostegno concreto, difendendo i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie.

L’Associazione è un Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale impegnata a dare una possibilità  per un futuro sereno e dignitoso alle persone con sindrome autistica, garantendo il loro diritto inalienabile di avere una vita libera e tutelata, tramite una serie di servizi  che si intersecano in un binomio perfetto con le realtà medico istituzionali presenti nel territorio. Tutto questo attraverso una diagnosi tempestiva, un immediato trattamento abilitativo, un inserimento lavorativo adeguato alle singole potenzialità di ogni individuo e la massima inclusione nel tessuto sociale.

Sostienici o collabora con noi, ci sono tanti modi in cui puoi farlo:

 

Iscriviti

Iscriviti all'Associazione Onlus Gli Amici di Tommy, diventa volontario e unisciti a noi per proporre e realizzare progetti ed idee. Contattaci per maggiori informazioni.

 

Informati

Informati sul tema dell'Autismo, sui progetti, gli eventi e sulla ricerca scientifica. Puoi farlo consultando il sito e attraverso i nostri strumenti sui social media.

 

Sostenerci

Sostieni le nostre attività, i progetti attraverso una donazione o il tuo 5 per mille. Basta poco per rendere possibili grandi cose.